+39-06-94792150 info@rifugiodiannibale.it
12:00 - 15:30 | 19:00 - 23:30

Chi siamo

Come in una baita di montagna

Il Rifugio di Annibale è un Ristorate caratteristico del territorio laziale situato nel verde Parco dei Castelli Romani, a pochi chilometri da Roma.

Caldo ed accogliente d’inverno, fresco ed arieggiato d’estate, il ristorante dà l’idea di una baita di montagna dotata di accoglienti sale per ogni esigenza, dal banchetto alla cena privata in ambiente più riservato. Inoltre, per gustare le nostre specialità caserecce, degustare ottimi vini, e sorseggiare fresche bibite è disponibile un ampio patio immerso nel verde.

Un "rifugio" nel verde

Ottimo punto di ritrovo, centro sosta per gite ed escursioni lungo i sentieri di Rocca di Papa, a piedi o in bici, Il Rifugio di Annibale da anni è meta di una clientela variegata ma accomunata dalla passione per il verde, l’aria buona, la cucina tradizionale ed i vino.

Il Ristorante è dotato di ampio parcheggio e parco giochi per i bambini.

Prodotti di stagione e cucina tradizionale

Il Ristorante Il Rifugio di Annibale offre una cucina tipica Romana adornata con i migliori prodotti tipici mediterranei. Basiamo i nostri piatti su antiche ricette per far riscoprire i sapori di un tempo passato. Per mantenere leggero e genuino il vostro pasto usiamo sempre prodotti di alta qualità e cerchiamo di farvi sentire come a casa vostra. Ogni piatto rappresenta quanto di meglio la natura il luogo e le stagioni offrano. La pasta fatta in casa, i formaggi, le carni, i funghi tipici e i dolci locali rendono i nostri piatti unici ed indimenticabili.